MotoGP: Effenbert Title Sponsor del Team LCR in Catalunya

MotoGP: Effenbert Title Sponsor del Team LCR in CatalunyaMotoGP: Effenbert Title Sponsor del Team LCR in Catalunya

Il Team LCR Honda MotoGP è lieto di annunciare che in occasione del prossimo Grand Prix of Catalunya in programma dal 3 al 5 Giugno sul circuito di Montmeló, le RCV di Toni Elias saranno personalizzate con il logo Effenbert in un’insolita veste “spumeggiante”.

La Effenbert è una birra Ceca che prende origine dalle antiche tradizioni birraie della Repubblica Ceca, ed ha una storia che parte dal 1873. Il sapiente gusto della tradizione e della qualità delle materie prime sono state tramandate di padre in figlio utilizzando solo materie prime prodotte in loco ma, dal 2008, prende vita uno dei più grandi progetti di esportazione della birra Ceca in tutti gli stati del mondo.

Già fornitore e sponsor del Team LCR dal 2010, Effenbert decide di abbinare il proprio marchio a quello della squadra gestita da Lucio Cecchinello in uno dei GP più famosi e “calienti” del calendario dando così un ulteriore spinta promozionale ai propri prodotti che ben si sposano con il pubblico giovane e intraprendente che segue questo sport.

Lucio Cecchinello: “Siamo onorati di poter collaborare con Effenbert nel GP di casa di Toni Elias. Da Sempre il GP di Catalunya è un evento attesissimo soprattutto dai giovani che seguono con trepidazione le gesta dei numerosissimi piloti Iberici presenti nelle 3 categorie e credo che il marchio Effenbert si sposi benissimo con l’immagine fresca, giovane e dinamica della MotoGP. Soltanto una raccomandazione ai nostri tifosi: godetevi lo spettacolo ma bevetela con moderazione!”

LCR

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati