MotoGP: Casey Stoner “Contento di correre a Barcellona, circuito veloce e pubblico fantastico”

MotoGP: Casey Stoner “Contento di correre a Barcellona, circuito veloce e pubblico fantastico”MotoGP: Casey Stoner “Contento di correre a Barcellona, circuito veloce e pubblico fantastico”

Casey Stoner arriva a Barcellona dopo la netta vittoria ottenuta a Le Mans. Il pilota australiano del Repsol Honda Team vorrebbe continuare ad essere protagonista in una delle prime piste del mondiale su cui ha gareggiato. La Honda dovrebbe essere competitiva così l’ex pilota della Ducati spera di trovare subito una buona messa a punto. Non mancano parole di incoraggiamento a Pedrosa, costretto a saltare questa gara a causa della frattura alla clavicola.

“Dopo la vittoria di Le Mans, sono veramente contento di correre a Barcellona, una delle prime piste del Mondiale su cui ho gareggiato. È un circuito veloce e il pubblico spagnolo è fantastico. Nelle scorse edizioni Dani e Dovi hanno dimostrato che la nostra moto va molto bene su questa pista, così speriamo di poter trovare una buona messa a punto per essere veloci e competitivi perché abbiamo bisogno di recuperare dei punti. Mi dispiace che Dani non possa correre questo fine settimana. Gli auguro di tornare presto in pista.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    MANETTA

    3 Giugno 2011 at 08:44

    1

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati