MotoGP: Nicky Hayden “Tutte le gare in Spagna sono fantastiche”

MotoGP: Nicky Hayden “Tutte le gare in Spagna sono fantastiche”MotoGP: Nicky Hayden “Tutte le gare in Spagna sono fantastiche”

Nicky Hayden ama le gare in Spagna e il GP di Catalunya non fa eccezione. Il campione del mondo 2006 salì sul podio proprio nell’anno della conquista del suo titolo e quest’anno cercherà di tenera alta la bandiera statunitense e della Ducati. Ecco le sue parole.

“Tutte le gare in Spagna sono fantastiche e il GP di Catalunya non fa eccezione. E’ una bella pista, dove ho fatto il podio nel 2006 mentre, negli ultimi, anni ho raccolto meno di quanto fosse possibile, specialmente la scorsa stagione. Ho voglia di tornare in azione: è stato piacevole avere due settimane di pausa ma il periodo che sta per arrivare, con diverse gare una dopo l’altra, mi piace molto. Saremo super impegnati ma è proprio adesso che la stagione entra nel vivo. Penso che a Le Mans il risultato in gara non sia stato esaltante ma in realtà abbiamo fatto dei progressi sulla moto. In queste due settimane il lavoro in Ducati non si è fermato e vediamo se a Barcellona riusciremo a proseguire sulla buona strada.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati