MotoGP: Jorge Lorenzo pronto per la gara di casa in Catalunya

MotoGP: Jorge Lorenzo pronto per la gara di casa in CatalunyaMotoGP: Jorge Lorenzo pronto per la gara di casa in Catalunya

Jorge Lorenzo è pronto a disputare la seconda gara in casa di questo motomondiale 2011. Il pilota della Yamaha reduce dalla non brillantissima prestazione di Le Mans è pronto a dare il massimo nel Gran Premio di Catalunya, quinta tappa del motomondiale 2011. Il maiorchino spera di ripetere la performance di Jerez, a lui la parola.

“Andiamo dritti a Montmeló e non abbiamo nemmeno bisogno di prendere l’aereo! E’ incredibile! Sono veramente felice di correre qui nella pista più vicina a casa. Mi ricordo la vittoria dello scorso anno e anche quelle nella 250. Questa è una pista veloce con curve ad alta velocità e curve lente. E’ la seconda gara in Spagna e mi piacerebbe essere come in forma come a Jerez. So che sarà dura, dobbiamo migliorare molto, perché i nostri avversari sono molto forti e il mio dito non è ancora al 100% dopo la caduta nel warm up di Le Mans. Il nostro obiettivo in questo GP sarà il podio. Dobbiamo essere concentrati sin dal venerdì e sono piuttosto fiducioso che il team è pronto a combattere, come al solito.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    giampaolo

    31 maggio 2011 at 15:54

    ahahah……….il suo dito non è ancora al 100% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è possibile!!!!

  2. Avatar

    Gio

    31 maggio 2011 at 17:04

    Si questa del dito è proprio bella !!!!! ;D

  3. Avatar

    FRancesco/748

    1 giugno 2011 at 12:34

    Poverino gli fa male il dito gia sà che vincerà Stoner……che pagliaccio è tutta colpa sua quello che stà succedento a Simoncelli…..

  4. Avatar

    Marco4

    1 giugno 2011 at 16:02

    Chissà se oltre la vittoria dello scorso anno, si ricorda anche il secondo posto nel 2009…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati