MotoGP: Dani Pedrosa “Non so ancora se correrò il Gran Premio di Catalunya”

MotoGP: Dani Pedrosa “Non so ancora se correrò il Gran Premio di Catalunya”MotoGP: Dani Pedrosa “Non so ancora se correrò il Gran Premio di Catalunya”

Dani Pedrosa dal suo blog parla della possibilità di correre questo fine settimana a Montmelò, in Catalunya. Il pilota del Repsol Honda Team reduce dall’operazione alla clavicola destra (fratturata nella caduta di Le Mans, caduta provocata dal contatto avuto con Simoncelli) al momento non sa se sarà in pista. Nè lui nè i medici possono dirlo, ecco alcuni passaggi scritto sul suo blog.

“Ancora una volta, ringrazio tutti per il sostegno. E’ bello sapere che in questi giorni mi siete stati così vicini, mentre io continuavo il mio processo di recupero della clavicola. Per il momento, non posso dare notizie più concrete, davvero. So che tutti vogliono sapere di più su quello che farò questo fine settimana, se riuscirò o meno a correre il Gran Premio di Catalunya, ma ora non posso avanzare assolutamente niente altro, perché nessuno lo sa, né io né il medico e sapete che non mi piace speculare.”

MotoGP: Dani Pedrosa “Non so ancora se correrò il Gran Premio di Catalunya”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. camullo

    1 giugno 2011 at 14:01

    Dai Dani, non preoccuparti , cmq a Barcellona puoi stare tranquillamente tra i primi 6!!! per il campionato è importante che tu ci sia.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati