MotoGP: Bautista pronto per la gara di casa a Montmelò

MotoGP: Bautista pronto per la gara di casa a MontmelòMotoGP: Bautista pronto per la gara di casa a Montmelò

Alvaro Bautista arriva a Barcellona, sua gara di casa al 100% della forma. Questa è una bella notizia per il pilota della Suzuki che nelle qualifiche della gara inaugurale del 2011, in Qatar, si era fratturato il femore. In catalunya spera di ripetere la bella prestazione dello scorso anno e soprattutto cercherà di mettersi alle spalle questo inizio di stagione. A lui la parola.

“Ho un buon ricordo dell’anno scorso qui a Barcellona e spero di poter riuscire a fare una buona gara anche quest’anno perché è un circuito che mi piace molto. Mi sono allenato molto e all’inizio del fine settimana sarò al 100% della forma. È stata dura per tutti fino ad ora, dobbiamo dimenticarci questo inizio di stagione e concentrarci sul resto delle gare, ce ne sono ancora molte e sono sicuro che saremo competitivi e che cominceremo molto presto ad avvicinarci ai piloti davanti a noi. Mi piace molto gareggiare a Montmelo e sono sicuro che la mia gara di casa mi darà la sicurezza che ho avuto l’anno scorso e durante i test invernali, per riuscire a fare una buona prestazione e a riprendere in mano questa stagione.”

MotoGP: Bautista pronto per la gara di casa a Montmelò
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il