MotoGP: Andrea Dovizioso “Dopo i test arriviamo a Le Mans più competitivi”

MotoGP: Andrea Dovizioso “Dopo i test arriviamo a Le Mans più competitivi”MotoGP: Andrea Dovizioso “Dopo i test arriviamo a Le Mans più competitivi”

I test Post-GP di Estoril hanno restituito fiducia ad Andrea Dovizioso. Il pilota forlivese del Repsol Honda Team è infatti convinto che la nuova frizione e le nuove soluzioni utilizzate possano dargli la spinta necessaria per tornare ad essere competitivo. A lui la parola.

“Grazie ai miglioramenti fatti nei test post gara a Estoril, arriviamo a Le Mans più competitivi. Utilizzeremo la nuova frizione provata in Portogallo e sfrutteremo al meglio le soluzioni di assetto usate in prova. Per quanto riguarda il tracciato, Le Mans è una pista lenta, caratterizzata da molti cambi di direzione. Dopo le modifiche fatte negli anni scorsi, purtroppo questa storica pista ha perso gran parte del suo fascino. Sono comunque contento di correre a Le Mans, qui ho sempre fatto buoni risultati. Lo scorso anno abbiamo disputato una bella gara conclusa con un buon terzo posto. Spero di lottare per il podio anche quest’anno, per farcela dobbiamo lavorare bene fin dal primo turno di prove.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti