MotoGP: Jorge Lorenzo “Arrivo a Le Mans da leader ma dobbiamo rimanere concentrati”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Arrivo a Le Mans da leader ma dobbiamo rimanere concentrati”MotoGP: Jorge Lorenzo “Arrivo a Le Mans da leader ma dobbiamo rimanere concentrati”

Jorge Lorenzo arriva a Le Mans da leader del mondiale della MotoGP, ma a Estoril ha visto ridurre il suo vantaggio in classifica dal suo connazionale Dani Pedrosa che ora è a soli 4 punti. Proprio per questo il maiorchino ha come obiettivo il quarto podio dell’anno, prima di andare a Barcellona, sua gara di casa. A lui la parola.

“Torno a Le Mans, una pista che mi piace molto e dove ho vinto la scorsa stagione. I tifosi francesi amano le moto e l’odore del carburante. Arriviamo da leader ma dobbiamo essere concentrati su come ottenere più punti possibili. Il nostro obiettivo principale è il podio, il nostro quarto podio e poi spero di arrivare davanti a Montmeló. Le Mans ha un sacco di chicane ed è divertente. Il tempo può sempre cambiare, quindi dobbiamo essere pronti a tutto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Aprilia a Le Mans senza il cambio seamless

Alvaro Bautista e Marco Melandri dovranno aspettare ancora un pò per portare in pista le evoluzioni della loro Aprilia RS-GP
Condividi su WhatsAppMotoGP 2015 Aprilia – Alvaro Bautista e Marco Melandri speravano di poter disporre del nuovo cambio seamless già