125cc Estoril, Warm Up: Terol detta legge

125cc Estoril, Warm Up: Terol detta legge125cc Estoril, Warm Up: Terol detta legge

I piloti della classe 125 hanno chiuso i warm up del Gran Premio del Portogallo, terza tappa del motomondiale 2011. Dopo il miglior tempo di Smith nella Moto2 e di Edwards nella MotoGP, il più veloce in pista della ottavo di litro è stato ancora una volta Nico Terol che ha dominato tutte sessioni fin qui disputato a Estoril. Ad onor del vero il miglior tempo di questa mattina è stato ottenuto solamente all’ultimo passaggio; infatti Sandro Cortese che ha chiuso secondo era balzato in testa alla classifica dei tempi a pochi minuti dal termine.

Dietro Terol e Cortese troviamo Jonas Folger con l’Aprilia del Team Red Bull Ajo; il tedesco precede gli spagnoli Adrian Martin, Hector Faubel, Alberto Moncayo e Sergio Gadea. Ottavo è invece Danny Kent; il britannico che accusa un distacco da Terol superiore ai due secondi precede Luis Salom, Maverick Vinales, Johann Zarco e Miguel Oliveira.

Primo degli italiani è Simone Grotzkyj, tredicesimo con l’Aprilia del Phonica Racing. Diciassettesimo è invece Luigi Morciano mentre Francesco Mauriello è ventottesimo.

125cc Warm Up Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati