MotoGP Estoril, Dani Pedrosa: “Soddisfatto della prima fila”

MotoGP Estoril, Dani Pedrosa: “Soddisfatto della prima fila”MotoGP Estoril, Dani Pedrosa: “Soddisfatto della prima fila”

Dani Pedrosa ha ottenuto un’ottima prima fila oggi a Estoril, teatro della terza tappa del motomondiale 2011. Il centauro del Repsol Honda team, reduce dall’operazione al braccio, ha ottenuto il massimo su un circuito dove la Honda ha dimostrato di andare molto bene (anche se poi la pole è andata alla Yamaha di Lorenzo). Domani in gara l’incognita sarà la tenuta fisica, a lui la parola.

“Sono molto soddisfatto di questa prima fila. E’ stata una sessione molto combattuta, come sempre in questo circuito e il nostro obiettivo principale di questo pomeriggio è stato quello di essere in prima fila, quindi sono felice di questo. Per domani, cercheremo di avere una moto che vada bene per l’intera durata della gara. So che fisicamente sarà difficile per me, perché dopo l’intervento chirurgico recente la mia spalla è migliorata un po’ ma è ancora molto rigida e i muscoli fanno male. In ogni caso, spero di poter stare con Lorenzo e di essere costante. Siamo pronti a correre in qualsiasi condizione meteo, faremo del nostro meglio in qualsiasi condizione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati