MotoGP – Preview Estoril – Alvaro Bautista passa il controllo medico

MotoGP – Preview Estoril – Alvaro Bautista passa il controllo medicoMotoGP – Preview Estoril – Alvaro Bautista passa il controllo medico

Alvaro Bautista ha superato l’esame medico che gli permetterà di correre il Gran Premio del Portogallo. Il pilota della Suzuki che si era fartturato il femore sinistro nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar (gara inaugurale del motomondiale 2011) torna quindi in sella alla GSV-R 800cc che a Jerez aveva lasciato nelle mani di John Hopkins.

I medici che hanno visitato il pilota spagnolo lo hanno trovato in buona forma ed è quindi arrivati il tanto sospirato ok. Il pilota della Suzuki è riuscito a riprendersi in tempi davvero rapidi anche grazie alla camera iperbarica e ovviamente al tanto sacrificio. Non è detto comunque che l’ex pilota della quarto di litro riesca a correre domenica; solo dopo la prima giornata di prove capirà infatti se potrà gareggiare e se varrà la pena rischiare. Nel caso in cui non ce la facesse il suo posto sarebbe preso da Nobuatsu Aoki.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati