125cc – Preview Estoril – Nico Terol: “Ho un conto in sospeso con il GP del Portogallo”

125cc – Preview Estoril – Nico Terol: “Ho un conto in sospeso con il GP del Portogallo”125cc – Preview Estoril – Nico Terol: “Ho un conto in sospeso con il GP del Portogallo”

Nico Terol arriva in Portogallo in testa al mondiale della classe 125cc; il pilota del Team Bankia Aspar ha infatti vinto le prime due gare del 2011 in Qatar e in Spagna, sua gara di casa. Con Estoril ha però un conto in sospeso, lo scorso anno infatti perse la volata per la vittoria per pochissimi millesimi. A lui la parola.

“Vado in Portogallo molto motivato dopo l’inizio della stagione con due importanti vittorie. Tengo però i piedi per terra perché so che i miei rivali sono molto determinati. Durante la pausa ho lavorato duramente, mi sento in forma e vorrei continuare a far bene. Ho un conto in sospeso con Estoril e quindi cercherò di fare tutto il possibile per salire sul gradino più alto del podio. Bisogna essere versatili su questa pista perché il tempo è molto variabile e ci si deve adattare alle diverse condizioni.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati