MotoGP – Jerez Qualifiche – Dani Pedrosa: “Importante la prima fila”

MotoGP – Jerez Qualifiche – Dani Pedrosa: “Importante la prima fila”MotoGP – Jerez Qualifiche – Dani Pedrosa: “Importante la prima fila”

Dani Pedrosa ha ottenuto il 2° tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna, secondo appuntamento del motomondiale 2011. Il pilota spagnolo del Repsol Honda Team nonostante il problema al braccio (si opererà all’inizio della settimana prossima) ha girato molto forte arrendendosi solo al compagno di squadra Casey Stoner. Certamente in gara ci sarà da soffrire. A lui la parola.

“E’ sempre molto importante essere in prima fila ed è positivo partire dalla seconda posizione in griglia. Mi piacerebbe migliorare ancora un po’ il set up, soprattutto per il terzo settore della pista, il solo dove perdo qualche decimo e dove mi manca un qualcosa in frenata e in uscita di curva. È stata dura con la spalla, infatti questa mattina ho deciso di fare solo pochi giri per non affaticare troppo il braccio. Anche domani sarà dura, ma non c’è altro da fare, cercherò di finire la gara nel miglior modo possibile e portare a casa un buon risultato. Dobbiamo vedere anche come sarà il tempo perché potrebbe piovere e questo forse potrebbe essere meglio per la mia spalla.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non