MotoGP – Jerez Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Contento della seconda fila”

MotoGP – Jerez Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Contento della seconda fila”MotoGP – Jerez Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Contento della seconda fila”

Le qualiche del Gran premio di Spagna hanno restituito il sorriso ad Andrea Dovizioso che dopo tre turni davvero sofferti è riuscito a risalire la china portando la sua Honda del Team Repsol in sesta posizione. Seconda fila quindi per il forlivese che domani cercherà di lottare per il podio. A lui la parola.

“Sono contento della seconda fila che abbiamo conquistato nonostante un inizio difficile. Insieme alla squadra abbiamo lavorato molto e ho ripreso il feeling con l’anteriore che ieri avevo perso per la caduta ed il vento del pomeriggio. Domani sarà una gara impegnativa, come sempre qui a Jerez perché è una pista dove si scivola molto. In chiave campionato è molto importante fare un buon risultato qui, perché in passato ho sempre faticato. Sono soddisfatto del miglioramento, ma dobbiamo continuare a lavorare per ridurre il distacco da Casey e Dani.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati