Moto2 – Jerez Prove libere 1 – Luthi al comando, seguono Bradl e De Angelis

Moto2 – Jerez Prove libere 1 – Luthi al comando, seguono Bradl e De AngelisMoto2 – Jerez Prove libere 1 – Luthi al comando, seguono Bradl e De Angelis

I piloti della classe Moto2 come di consueto hanno terminato il programma della mattinata di Jerez de la Frontera, dove domenica ci sarà il Gran Premio bwin di Spagna, seconda tappa del motomondiale 2011. Il più veloce al termine dei 45 minuti delle prima sessione di prove libere è stato Thomas Luthi con la Suter del team Interwetten. Il pilota svizzero che ha girato in 1’43″528 ha preceduto il vincitore della gara inaugurale Stefan Bradl e il sammarinese Alex De Angelis. I due sono staccati rispettivamente di 315 e 671 millesimi e precedono l’ottimo Simone Corsi su FTR dello Ioda Racing.

Il pilota romano che accusa un distacco dalla vetta di 674 millesimi precede il finlandese Mika Kallio tornato quest’anno alla Moto2, lo spagnolo Julian Simon e la Moriwaki di Michele Pirro. Il pilota del Team Gresini che ha girato in 1’44″329 precede a sua volta il britannico Scott Redding, il francese Jules Cluzel e lo svizzero Dominique Aegerter.

Dodicesimo tempo per Andrea iannone; l’abruzzese del Team Speed Master che è il terzo italiano nella lista dei tempi (non considerando il sammarinese De Angelis) ha fatto meglio di Claudio Corti (16esimo tempo) e di Mattia Pasini (22esimo tempo).

moto2 Prove Libere 1 Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati