125cc – Jerez Prove libere 1 – Comanda Terol davanti a Cortese e Vazquez

125cc – Jerez Prove libere 1 – Comanda Terol davanti a Cortese e Vazquez125cc – Jerez Prove libere 1 – Comanda Terol davanti a Cortese e Vazquez

I piloti della classe 125cc sono scesi in pista per le prime prove libere del Gran Premio bwin di Spagna, prima gara europea del motomondiale 2011 che si era aperto in Qatar lo scorso 20 marzo. Il dominatore dei test invernali e della prima gara Nico Terol è risultato anche qui il più veloce fermando il tempo sul crono di 1’48″384. Lo spagnolo del Team Bankia Aspar ha dato distacch iimportanti; il secondo classificato Sandro Cortese è infatti staccato di oltre sei decimi mentre il terzo e cioè Efren Vazquez è lontano di ben 722 millesimi.

Dietro al pilota dell’Avant-AirAsia-Ajo troviamo il team-mate di Nico Terol, Hector Faubel, il tedesco Jonas Folger e gli spagnoli del Team Pev-Blusens-SMX-Paris Hilton Sergio Gadea e Maverick Viñales. Ottavo tempo con il crono di 1’49″936 per Johann Zarco; il francese precede Danny Kent, Alberto Moncayo, Miguel Oliveira e il nostro Simone Grotzkyj Giorgi in sella all’Aprilia del Phonica Racing.

Dietro a Grotzkyj Giorgi troviamo il francese del Matteoni Racing Louis Rossi, lo spagnolo del Team Rw Racing GP, il britannico Danni Webb, l’olandese Jasper Iwema sull’Aprilia del Team Ongetta-Abbink Metaal, Adrian Martin su Aprilia del Team Aspar e il figlio d’arte Taylor Mackenzie. Gli altri italiani sono Luigi Morciano e Alessandro Tonucci (Entrambi piloti del Team Italia FMI) rispettivamente in 23esima e 25esima posizione.

125cc Prove Libere 1 Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati