MotoGP – Losail Qualifiche – Hector Barbera: “Sono veramente contento”

MotoGP – Losail Qualifiche – Hector Barbera: “Sono veramente contento”MotoGP – Losail Qualifiche – Hector Barbera: “Sono veramente contento”

Ottime qualifiche per Hector Barbera in Qatar, primo appuntamento del motomondiale 2011. Il pilota spagnolo del Team Aspar (al suo secondo anno in MotoGP) eguaglia la sua miglior qualifica del 2010 ottenendo il sesto tempo finale. Tra l’altro il distacco dal terzo è davvero limitato (di poco superiore ai due decimi) ed ora il pensiero è rivolto alla gara. A lui la parola.

“Sono veramente contento perché in questo primo round della stagione ho già eguagliato il mio miglior risultato in griglia dello scorso anno. Siamo molto vicini al terzo posto e dopo un lungo e duro inverno posso dire che ne è valsa la pena. Abbiamo fatto bene in ogni sessione , ma l’unico cosa che conta è domani. Il nostro passo di gara è in 1’56s basso e chiudere tra i primi otto sarebbe un buon risultato. Penso di avere una grande moto e siamo pronti. L’unico dubbio è la scelta delle gomme, ma dovremo probabilmente andare per l’opzione più dura. Credo che ci sarà un gruppo che lotterà per il quarto posto e spero di farne parte. Ci sarà bisogno di fare una bella partenza e di spingere al massimo nei primi giri per rimanere lì.”

MotoGp Qualifica Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati