MotoGP – Losail Qualifiche – Nicky Hayden: “Domani non sarà facile”

MotoGP – Losail Qualifiche – Nicky Hayden: “Domani non sarà facile”MotoGP – Losail Qualifiche – Nicky Hayden: “Domani non sarà facile”

Continuano le difficoltà per Nicky Hayden, pilota statunitense della Ducati. Kentucki Kid ha infatti ottenuto solamente il tredicesimo tempo nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar, gara di apertura del motomondiale 2011. A lui la parola.

“Oggi è andata più o meno come nel resto del fine settimana, non sono stato abbastanza veloce. All’inizio della sessione abbiamo provato un set up simile a quello che avevamo usato l’anno scorso ma non mi sono trovato bene. Ho preso l’altra moto e sono riuscito a fare un giro discreto ma ho fatto un errore nell’ultima curva. Per tutto il fine settimana ho potuto tenere un buon ritmo con gomme dure anche molto usate ma stasera, anche se era meno freddo, non ci sono riuscito. Pensavo comunque che il mio miglior giro potesse portarmi un po’ più avanti ma scndere sotto 1’56 quest’anno non è sufficiente. Sapevamo fin dai test della Malesia che gli altri avevano fatto un passo in avanti notevole e domani non sarà facile partendo così indietro ma come sempre faremo il massimo possibile.”

MotoGp Qualifica Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    Pino

    19 Marzo 2011 at 22:52

    Forza Nicky, che il tuo compare è rotto o meglio dire è cotto….

  2. Avatar

    Danykid69

    20 Marzo 2011 at 04:17

    Buona fortuna campione,domani ne avrai di bisogno!Tieni duro…

  3. Avatar

    GIGA

    20 Marzo 2011 at 11:13

    dai nicky!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati