MotoGP – Losail Qualifiche – Casey Stoner: “Non potevo chiedere di meglio”

MotoGP – Losail Qualifiche – Casey Stoner: “Non potevo chiedere di meglio”MotoGP – Losail Qualifiche – Casey Stoner: “Non potevo chiedere di meglio”

La prima pole position del 2011 della MotoGP va a Casey Stoner. Non poteva essere altrimenti dopo un inverno da dominatore per il nuovo pilota della Honda che in Qatar ha dominato dai test fino ad oggi. L’australiano predica però la calma, la gara è domani e vuol restare con i piedi per terra. A lui il microfono.

“Non potevamo chiedere di meglio da questo fine settimana, tutto sta andando bene, il team ha fatto un ottimo lavoro e la moto è migliorata turno dopo turno. Stasera siamo stati in grado di girare con un buon passo in modo costante con la gomma dura e questo è molto importante per la gara di domani. Come sempre, restiamo con i piedi per terra perché in passato è capitato di iniziare bene e poi le cose non sono andate come ci aspettavamo. Dobbiamo solo continuare a lavorare e a progredire. Abbiamo fatto il nostro compito nel miglior modo possibile, adesso non vedo l’ora che si accendano i semafori verdi.”

MotoGp Qualifica Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati