MotoGP – Losail Qualifiche – Cal Crutchlow: “Fino ad ora week-end davvero positivo”

MotoGP – Losail Qualifiche – Cal Crutchlow: “Fino ad ora week-end davvero positivo”MotoGP – Losail Qualifiche – Cal Crutchlow: “Fino ad ora week-end davvero positivo”

Grande qualifica per cal Crutchlow a Losail, teatro della prima tappa del motomondiale 2011. Il Rookie del Team Tech 3 ha infatti ottenuto l’ottavo tempo con il crono di 1:55.578. L’ex pilota della Yamaha Superbike si è detto soddisfatto, a lui la parola.

“E ‘bello essersi qualificati ottavi quando corri con piloti del calibro di quelli della classe regina. Peccato non ci siano quattro piloti per fila perché sarebbe una seconda fila! Essere in terza fila mi rende comunque felice. Una sessione di qualifica del genere non è come la Superpole nel Mondiale Superbike. Nel mio giro veloce ho fatto un paio d’errori perchè sto avendo un piccolo problema l’anteriore nelle curve veloci. Ho comunque girato in 1’55,5 e non l’avrei mai immaginato visto che nei test facevo 57s alto. Non faccio previsioni per la gara. Sarei felice di ottenere qualche punti e di fare una bella gara. Sarà dura finire come mi sono classificato ma con l’aiuto del mio Team Monster Yamaha Tech 3 sto facendo un weekend davvero positivo.”

MotoGp Qualifica Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    GIGA

    20 Marzo 2011 at 00:33

    a dirla tt io mi aspettavo qualcosa del genere, perchè lui sul giro singolo è molto forte, vedi le superpole dell’anno scorso.
    se riuscisse a terminare nei 10 sarebbe un bel risultato.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati