MotoGP – Losail Qualifiche – Ben Spies: “Possiamo lottare per il podio”

MotoGP – Losail Qualifiche – Ben Spies: “Possiamo lottare per il podio”MotoGP – Losail Qualifiche – Ben Spies: “Possiamo lottare per il podio”

Ben Spies partirà dalla seconda fila nel Gran Premio del Qatar, prima tappa della MotoGP 2011. Il pilota statunitense della Yamaha non è riuscito a mettersi dietro il team-mate Jorge Lorenzo, cosa che invece gli era riuscita nelle prove libere. Nonostante il quinto tempo è comunque contento, a lui la parola.

“In realtà è stato meglio essere quinti che quarti per la posizione in griglia, anche se avrei voluto essere in prima fila! Non è stata una sessione perfetta, non ho fatto un tempo sul giro perfetto, ma raramente si fanno. Non credo che siamo stati troppo lontano dal massimo, forse ho perso due decimi. Non è poi così male perchè abbiamo un buon pacchetto per lottare per il podio. Ho fatto del mio meglio per iniziare nel migliore dei modi la stagione.”

MotoGp Qualifica Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    GIGA

    19 Marzo 2011 at 23:44

    dai Ben facci divertire.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Statistiche post Losail

worldsbk.com da i numeri dell'ultimo round della stagione, che ha deciso il Mondiale.
Condividi su WhatsAppArchiviato anche il 12esimo round del Campionato Mondiale Superbike, e con lui l’intera stagione 2014, è tempo di