MotoGP – Losail Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Deluso dalla terza fila”

MotoGP – Losail Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Deluso dalla terza fila”MotoGP – Losail Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Deluso dalla terza fila”

E’ un Andrea Dovizioso deluso quello che parla dopo le qualifiche del Gran Premio del Qatar, gara d’apertura del motomondiale 2011. Il forlivese del Repsol Honda Team partirà infatti dalla terza fila e soprattutto bel lontano dai suoi due compagni di squadra Casey Stoner e Andrea Dovizioso. A lui la parola.

“Sono deluso per la terza fila, devo imparare a sfruttare meglio la gomma morbida per riuscire ad ottenere una migliore posizione in griglia di partenza. La cosa positiva è che abbiamo un buon passo per lottare per il podio, questo sarà il nostro obiettivo domani. Sarà importante affinare ancora un po’ la messa a punto durante il warm up, migliorando la stabilità nella prima parte della frenata prima di impostare la curva. Per la gara è fondamentale fare una bella partenza e restare incollato al gruppo di testa alla prima curva. Casey è imprendibile, spero di mantenere fin da subito il contatto con Dani, Lorenzo e Spies e lottare per il podio. In gara darò il massimo per iniziare la stagione con un buon risultato.”

MotoGp Qualifica Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati