Moto2 – Test Jerez Day 3 – Marc Marquez: “Ottimo pre-season, il Qatar un punto interrogativo”

Moto2 – Test Jerez Day 3 – Marc Marquez: “Ottimo pre-season, il Qatar un punto interrogativo”Moto2 – Test Jerez Day 3 – Marc Marquez: “Ottimo pre-season, il Qatar un punto interrogativo”

Anche oggi a Jerez de la Frontera (teatro dei test Irta della Moto2/125) Marc Marquez (iridato 2010 della 125cc) ha dimostrato di avere un grande feeling con la Suter Moto2 del Catalunya Caixa Repsol. Lo spagnolo che ha ottenuto il secondo tempo è stato infatti l’unico a girare insieme a Stefan Bradl sotto al minuto e 43 facendo segnare un ottimo 1:42.980. Ora si andrà in Qatar per la prima gara del mondiale, una pista su cui non ha mai girato con la Moto2 e quindi resta qualche punto interrogativo. Il suo pre-season è stato comunque altamente positivo. A lui la parola.

“Oggi è stato l’ultimo test della stagione. Penso che possiamo essere soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto. Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci poniamo ogni giorno e questa è la cosa più importante. La valutazione generale di questa pre-season è chiaramente positiva. Mi sento sempre più a mio agio sulla moto e, nonostante abbiamo ancora molto lavoro da fare, voglio ringraziare tutti i ragazzi del team per il grande lavoro che stanno facendo. In mattinata siamo stati finalmente in grado avere le migliori condizioni. Abbiamo ottenuto un buon tempo, anche se non era il nostro obiettivo principale. Possiamo essere soddisfatti anche delle informazioni raccolte nel long-run, possiamo essere soddisfatti, siamo stati abbastanza costanti. In Qatar tutto sarà diverso, in quanto è un circuito completamente nuovo con la Moto2. Non sapremo come andrà finchè non saremo lì.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati