Moto2 – Test Estoril Day 1 – Il maltempo protagonista

Moto2 – Test Estoril Day 1 – Il maltempo protagonistaMoto2 – Test Estoril Day 1 – Il maltempo protagonista

La prima giornata di test della Moto2 a Estoril è stata caratterizzata dal maltempo. La pioggia caduta fino alla mattina non ha permesso ai piloti di spingere e molti tra cui l’iridato 2010 della ottavo di litro Marc Marquez hanno deciso di non scendere in pista. Oltre alla pioggia anche il vento ha dato molto fastidio ai pochi piloti scesi in pista.

Tra questi il più veloce è stato Simone Corsi che ha preceduto Jules Cluzel, Alex de Angelis su Jir e Scott Redding su Suter del Marc VDS RAcing Team. I primi a scendere in pista erano stati Randy Krummenacher, Bradley Smith e Kenan Sofuoglu, pilota turco del team Technomag CIP che ha cercato di prendere le misure della sua Suter e che ha concluso con il 5° tempo.

“Ha piovuto fino al primo pomeriggio quindi abbiamo fatto solo pochi giri e su pista umida – ha detto Alex De Angelis – Non siamo riusciti a portare avanti il lavoro di sviluppo cosa che invece ci auguriamo poter fare nei prossimi giorni. Abbiamo, infatti, tante novità da provare per la MotoBi tra cui la nuova forcella Ohlins.” Le prove proseguiranno domani.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati