Moto2 – Test Valencia Day 3 – Riscontri positivi per il Team Gresini

Moto2 – Test Valencia Day 3 – Riscontri positivi per il Team GresiniMoto2 – Test Valencia Day 3 – Riscontri positivi per il Team Gresini

Sono terminati positivamente, per il Team Gresini, le tre giornate di test Moto2 sulla pista di Valencia. Entrambi i piloti Yuki Takahashi e Michele Pirro hanno lavorato intensamente sulla messa a punto delle Moriwaki traendo ottime indicazioni per i prossimi test che si svolgeranno la prossima settimana sulla pista portoghese di Estoril.

Yuki Takahashi (1´ 36″ 00 61 giri) “Sono particolarmente soddisfatto. Mi sono trovato particolarmente a mio agio sulla Moriwaki ed abbiamo fatto un ottimo lavoro provando tante soluzioni. Ho girato costantemente con tempi di tutto rispetto e sono pertanto convinto che quest´anno avrò modo di divertirmi e regalare buoni risultati al Team. Naturalmente il lavoro di messa a pun to non è terminato e tra pochi giorni saremo nuovamente al lavoro sulla pista di Estoril. ”

Michele Pirro (1´ 36″ 04 53 giri – nella foto) “Bene, molto bene! Abbiamo fatto un buon lavoro ed ho constatato di avere una buona confidenza con la moto. Abbiamo provato diversi set-up e riesco a spingere con decisione. I riscontri cronometrici sono più che incoraggianti ma al momento non è questo il principale obiettivo. I tempi sono dei riferimenti per capire dove siamo rispetto agli altri e credo che questi ci facciano capire che tra i migliori, quest´anno, potremo esserci anche noi. . ”

Gresini Racing

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati