Moto2 – Test Valencia Day 3 – Marc Marquez: “Risultato molto positivo”

Moto2 – Test Valencia Day 3 – Marc Marquez: “Risultato molto positivo”Moto2 – Test Valencia Day 3 – Marc Marquez: “Risultato molto positivo”

Continua a sorprendere in modo molto positivo l’iridato 2010 della ottavo di litro Marq Marquez. Al debutto nella Moto2 è riuscito a far segnare nella terza ed ultima giornata di test a Valencia il miglior tempo e soprattutto a dimostrare un grande feeling con la Suter del Team Catalunya Caixa Repsol. Il pupillo di Emilio Alzamora predica calma ma le sue prestazioni lo mettono tra i favoriti al titolo 2011. A lui la parola.

“Abbiamo ottenuto un risultato molto positivo in questi tre giorni di test. Abbiamo migliorato i nostri tempi rispetto al primo giorno e siamo in continuo progresso e quindi lasciamo Valencia molto soddisfatti. Oggi abbiamo provato alcune cose in più sul set-up, ma abbiamo ancora molto da provare, quindi dobbiamo rimanere concentrati e lavorare passo dopo passo. Il tempo è stato davvero buono, ma quello non era il nostro principale obiettivo, la cosa più importante è continuare a prendere familiarità con la squadra e provare diverse configurazioni per la moto. Siamo stati molto costanti e mi auguro di poter fare lo stesso nei prossimi test in Portogallo. L’adattamento alla nuova categoria sta andando bene, ma abbiamo ancora molto da fare prima della prima gara della stagione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati