Moto2 – Test Valencia Day 3 – Andrea Iannone: “Sono state delle sessioni molto utili”

Moto2 – Test Valencia Day 3 – Andrea Iannone: “Sono state delle sessioni molto utili”Moto2 – Test Valencia Day 3 – Andrea Iannone: “Sono state delle sessioni molto utili”

Con la giornata di oggi si concludono i test a Valencia per la Moto2: le sessioni odierne sono state soddisfacenti per Iannone e il team Speed Master. Il miglior tempo della giornata per Andrea è stato di 1’36.1, con un totale di 34 giri. Le modifiche elaborate nei giorni precedenti si sono confermate valide e sono un buon punto di partenza per l’inizio della stagione 2011. La squadra si sposta ora a Estoril, in Portogallo, per i prossimi test IRTA, che si terranno dal 15 al 17 febbraio.

Andrea Iannone, #29 — terzo giorno: 1’36.1
“Sono abbastanza soddisfatto di come sono andati questi tre giorni di test. Sono state delle sessioni molto utili, abbiamo lavorato molto e con continuità: abbiamo trovato delle cose molto positive sulla moto e queste ci danno sicurezza. Stiamo portando avanti un programma definito e siamo a buon punto. Colgo l’occasione per ringraziare la squadra, la Suter per la disponibilità, volontà, pazienza e passione dimostrate. Ringrazio anche il mio tecnico della Ohlins e tutte le persone che erano presenti in questi giorni. Sono felice del livello che abbiamo raggiunto con la moto e delle sue prestazioni. Adesso vedremo come andrà a Estoril, ma spero tutto prosegua al meglio.”

Press Office

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati