Moto2 – Test Valencia Day 2 – Marc Marquez: “Sono soddisfatto”

Moto2 – Test Valencia Day 2 – Marc Marquez: “Sono soddisfatto”Moto2 – Test Valencia Day 2 – Marc Marquez: “Sono soddisfatto”

Continua il positivo apprendistato di Marq Marquez con la nuova categoria Moto2. L’iridato 2010 della ottavo di litro nel secondo giorno di test a Valencia ha migliorato ulteriormente il suo feeling con la Suter del Team Catalunya Caixa Repsol dimostrando che sarà uno dei protagonisti. A lui il microfono.

“Sono soddisfatto, anche se sto ancora imparando a conoscere la moto, stiamo lentamente migliorando. Abbiamo provato diversi setup durante il giorno. Alcuni di essi hanno funzionato, altri no. In ogni caso, l’obiettivo è fare un sacco di chilometri ed essere pronti quando si arriva alla prima gara. Questa è una stagione di apprendimento, il che significa che dobbiamo essere pazienti e progredire passo dopo passo in questa categoria. Con il passare dei giri riusciamo a capire sempre di più la moto e questo ci permette di migliorare il nostro ritmo. I primi giorni è stata la moto a portarmi in pista ma ora sono più a mio agio.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    max

    12 febbraio 2011 at 16:51

    dale cabron facci vedere di che pasta sei fatto

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati