Moto2 – Test Valencia Day 2 – Soddisfazione nel Team Gresini

Moto2 – Test Valencia Day 2 – Soddisfazione nel Team GresiniMoto2 – Test Valencia Day 2 – Soddisfazione nel Team Gresini

Risolti i problemi che hanno rallentato ieri le prove di Yuki Takahashi oggi il pilota giapponese è sceso in pista motivatoed ha percorso ben 63 giri ed ha fatto segnare un ottimo 1’ 36” 2. Naturalmente i riscontri cronometrici lasciano “il tempo che trovano” come si suol dire ma il fatto importante è che Takahashi abbia iniziato concretamente a capire di poter avere a disposizione una moto competitiva in vista della stagione che prenderà il via dal Qatar tra poco più di un mese. Lasciata alle spalle la innocua scivolata di ieri anche Michele Pirro ha ulteriormente preso confidenza con la Moriwaki del Team Gresini. Si è migliorato ed ha percorso 50 giri terminando la giornata soddisfatto.

Yuki Takahashi (1’ 36” 02 63 giri) “Non avevo dubbi che oggi sarebbe stato un altro giorno e che il Team mi avrebbe messo a disposizione una moto competitiva. Abbiamo fatto un buon lavoro e riesco a sentirmi in sintonia con la Moriwaki. Abbiamo provato diverse soluzioni di setting che nel corso della giornata di domani affineremo. Siamo sulla buona strada e sono molto soddisfatto.”

Michele Pirro ( 1’ 36” 06 50 giri) “Sono contento perché ho capito di poter essere competitivo e di poter stare con i migliori. Nei cinquanta giri percorsi ci siamo impegnati molto nel provare varie soluzioni di ciclistica ed ho trovato con la moto un buon feeling. Abbiamo ancora una giornata di lavoro prima di spostarci ad Estoril e vogliamo sfruttare al massimo le ore a disposizione.”

Gresini Racing

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati