Moto2 – Test Valencia Day 2 – Andrea Iannone: “È andato tutto bene”

Moto2 – Test Valencia Day 2 – Andrea Iannone: “È andato tutto bene”Moto2 – Test Valencia Day 2 – Andrea Iannone: “È andato tutto bene”

Il secondo giorno di test a Cheste ha visto Andrea Iannone e la sua squadra fra i protagonisti della Moto2. L’Abruzzese ha completato un totale di 48 giri, facendo registrare il terzo miglior tempo di 1’36.3. Anche oggi Andrea e la sua squadra hanno preferito concentrarsi sulla configurazione della Suter MMXI, provando varie combinazioni e modifiche. Tali scelte hanno permesso al team Speed Master di analizzare in profondità il comportamento e le reazioni della moto. Di fatto, Andrea ha potuto migliorare il suo crono rispetto al primo giorno di test e confermare le alcune delle scelte fatte fino a ora.

Andrea Iannone, #29 — secondo giorno: 1’36.3
“Abbiamo continuato il lavoro sui vari settaggi della moto. Ci siamo concentrati su diverse prove e abbiamo realizzato dei run abbastanza brevi per comprendere il comportamento della moto. È andato tutto bene, ci sono delle modifiche che ci sembrano particolarmente utili per le varie configurazioni della Suter. Ringrazio tutta la squadra per il loro impegno: domani daremo il massimo per concludere al meglio i test di Valencia.”

Press Office

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati