MotoGP – Pranzo con i leoni per Jorge Lorenzo

MotoGP – Pranzo con i leoni per Jorge LorenzoMotoGP – Pranzo con i leoni per Jorge Lorenzo

Nel suo ultimo giorno di visite in Indonesia Jorge Lorenzo ha partecipato ad un pranzo prendendo parte poi ad uno spettacolo tradizionale indonesiano. Il campione del mondo 2010 ha pranzato in uno speciale ristorante safari. Il gruppo ha mangiato circondato da animali selvatici tra cui leoni, tigri e coccodrilli, separati da solo una parete di vetro. Lorenzo ja anche potuto giocare con una giovane ‘scimmia’ chiamata Tsunami. Il maiorchino proseguirà le vacanze a Bali prima di volare in Malesia per i test MotoGP dei primi di febbraio.

“Oggi era l’ultimo giorno in Indonesia. Mi sono svegliato con il “Jawa Post”, il principale quotidiano indonesiano, nelle mie mani per vedermi in prima pagina. La mattinata è iniziata tranquillamente, ma non per molto. Mi sono allenato un po’ e abbiamo pranzato presto alle undici, perché il volo per Bali era alle 1:00, ho dormito tutto il tempo in aereo. Quando si arriva a Bali si sente il cambiamento meteorologico. E’ solo un ora di volo ma ci sono alcune differenze! Dall’aeroporto siamo andati dritti al Safari Bali. C’è stata un’incredibile mostra tipica ‘balinese’ con più di 100 attori. Alla fine sono stato chiamato e ho stretto le mani ad un sacco di fans. Più di 1200 persone sono venute a vedere lo spettacolo e, spero, ad incontrarmi! Non riesco ancora a capire la loro lingua e quindi non sono così sicuro di quello che dicevano. Dopo c’è stata la conferenza stampa con quasi 100 giornalisti. E’ la mia seconda volta a Bali, ma la mia prima volta per un evento, l’anno scorso ero qui solo per la mia vacanza.

Alle 6:00 è arrivato il momento per la cena, un orario insolito per me In Spagna è impossibile, ma qui … Ho mangiato il sushi, la zuppa di Bali piccante, pesce e tè verde. Il ristorante Safari è stato incredibile. Ricordate quando ero con la Yamaha presso l’Acquario di Monterey? Bene, questa volta non era sotto il mare, ma nel bel mezzo della giungla! Il ristorante è un cerchio e al di fuori del vetro ci sono gli animali, il re della giungla, 14 leoni, così belli! Inoltre hanno coccodrilli, elefanti e altri animali. E’ il più grande e migliore safari in Indonesia. La cena è stata molto divertente perché ho potuto giocare con un Orang-utan, un piccolo di 25 chili e di soli 6 anni, chiamato Tsunami. E’ nato quando c’è stato lo tsunami nel 2004. Dopo mangiato siamo andati in hotel a dormire. Domani inizieranno le mie vacanze brevi a Bali con il mio amico Carlos. I miei diari sono finiti. Spero davvero che sarà divertente, una vacanza riposante con un buon allenamento in modo da arrivare a Sepang in perfetta forma. Ci vediamo lì!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    stefano

    21 Gennaio 2011 at 14:41

    rilassati adesso che presto si comincia a fare sul serio! moto fantastica, pilota eccelso, se ne vedranno delle belle quest’anno!!! stoner imbelvito, pedrosa allo scadere di fiducia, tu da riconfermare il modiale falso dell’anno scorso, Vale gli stimoli non mancano sicuramente!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati