MotoGP – Rossi chiude il Wrooom sul laghetto ghiacciato

MotoGP – Rossi chiude il Wrooom sul laghetto ghiacciatoMotoGP – Rossi chiude il Wrooom sul laghetto ghiacciato

Alla fine Valentino Rossi non ha resistito alla tentazione ed ha partecipato alle gare su kart ed auto sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio davanti ad un pubblico entusiasta di oltre 5000 persone. Il pesarese che era in dubbio se partecipare o no a causa della spalla operata subito dopo i test di Valencia si è detto molto divertito dell’evento, ecco le sue parole e quelle di Hayden.

“Questo evento è stato spettacolare e la gara finale molto divertente – ha commentato Valentino Rossi – Alla fine ho deciso di farla proprio per la bella atmosfera che ho trovato qui a Wrooom e per questo pubblico che se lo meritava. Qualche contraccolpo nelle buche si è sentito ma non è successo niente e ne valeva la pena.”

“Questo è il mio terzo Wrooom ed è stato davvero bello – gli ha fatto eco Nicky Hayden – Sembra che ogni anno sia meglio del precedente. Ci divertiamo insieme e abbiamo l’occasione di ritrovarci tutti prima di cominciare la stagione. Adesso però è arrivato il momento di tornare in azione e non ne vedo l’ora.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati