MotoGP – Nicky Hayden: “L’esperienza di Rossi sarà un fattore positivo”

MotoGP – Nicky Hayden: “L’esperienza di Rossi sarà un fattore positivo”MotoGP – Nicky Hayden: “L’esperienza di Rossi sarà un fattore positivo”

Nicky Hayden è quest’anno alla sua terza stagione in sella alla Ducati. Il pilota statunitense ritroverà Valentino Rossi, già compagno di squadra ai tempi della Honda, quando Kentucki Kid era un esordiente. Per Hayden la presenza di Rossi non sarà comunque un problema, anzi è convinto che l’esperienza del pesarese sarà un fattore positivo. Ecco le sue parole.

“Questa è la mia terza stagione in Ducati,” ha detto Nicky Hayden, salito per primo sul palco delle conferenze. “L’inizio è stato un po’ difficile ma da allora siamo andati sempre meglio. Siamo cresciuti, la moto è migliorata continuamente. Dal primo anno al secondo c’è stato il primo grosso passo in avanti e spero di replicare anche quest’anno. Ci sono dei test importanti che ci aspettano ma sappiamo di avere un buon pacchetto e abbiamo anche aggiunto un paio di elementi alla squadra. Ho un team forte intorno a me e anche se sono consapevole che essere il compagno di squadra di Rossi non sarà facile, non me ne faccio un problema, anzi, la sua esperienza sarà un fattore positivo. Penso che sarà divertente, conosco il mio team, la motivazione di tutti è altissima e l’entusiasmo dei tifosi sarà altrettanto. Non riesco nemmeno immaginare come sarà al Mugello con il pubblico italiano!”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    katja onder

    12 Gennaio 2011 at 15:20

    the dream team 2011 valeeeeee and nickyyyyyy muahaaaaaa 10000000000 kisses for you nickyyy and valeeeeeeeee

  2. Avatar

    max

    12 Gennaio 2011 at 19:00

    la moto di niky e’ piu’ bella piu’ sobria decisamente ma vale e’ sempre vale il giallo e’ contro l’invidia

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati