Adv, ecco le prime informazioni sulla Moto3

Adv, ecco le prime informazioni sulla Moto3Adv, ecco le prime informazioni sulla Moto3

Ieri pomeriggio siamo andati in sede della CRP a Modena ed abbiamo rubato la prima immagine della Moto3 secondo ADV. Si chiama AT03-1.0 e continua la serie delle AT. La prima è stata la Moto2 AT02 che ha corso nel 2010 nel mondiale Moto GP con Valantine Debise, ma è già uscita in versione 2011 che parteciperà al Campionato Italiano.

La Moto3 AT03-1.0 è una moto molto compatta equipaggiata con un motore 4 tempi a iniezione con doppio iniettore di 250 CC di cilindrata costruzione CRP, e pare sia accreditato di un buon numero di cavalli. La ciclistica è classica di ADV con molta cura nei dettagli e nella distribuzione dei pesi derivata dalla enorme esperienza cha l’azienda si è fatta nelle piccole cilindrate in questi ultimi anni.

Le sospensioni sono Ohlins Racing presurizzate con impianto frenante Brembo Racing, bidisco Braking all’anteriore e flottante al posteriore con pinza Brembo Racing. Frentubo equipaggia la moto con tubi freno in carbonio e la carenatura tutta in fibra di carbonio studiata in galleria del vento. Cerchi magnesio extralight da 17″, e per i comandi del gas l’ADV si è affidato a Domino.

Press Office

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati