MotoGP – Fiat Yamaha Team e tokidoki: asta benefica su eBay per Riders for Health

MotoGP – Fiat Yamaha Team e tokidoki: asta benefica su eBay per Riders for HealthMotoGP – Fiat Yamaha Team e tokidoki: asta benefica su eBay per Riders for Health

Per celebrare la stagione trionfale in MotoGP e per consolidare la felice collaborazione con tokidoki, nata dalla partecipazione di Simone Legno al Gran Premio del Giappone a Motegi, Fiat, Yamaha Motor Racing e il noto brand italo-americano hanno deciso di promuovere un’asta benefica su eBay in favore dell’associazione no-profit Riders for Health.

A partire dalle ore 14.00 (15.00 GMT+1) del 20 dicembre 2010, infatti, i tifosi del Fiat Yamaha Team e gli appassionati dello stile tokidoki potranno partecipare ad un asta benefica su eBay e avere quindi la possibilità di acquistare delle T-shirt Limited Edition raffiguranti i piloti Jorge Lorenzo e Valentino Rossi al fianco delle loro Yamaha YZR-M1.

Le t-shirt, realizzate in esclusiva dalla matita di Simone Legno e autografate dai piloti, sono in totale 20 (10 con Jorge Lorenzo e la YZR-M1 #99 e 10 con Valentino Rossi e la YZR-M1 #46) e saranno messe in vendita con una base d’asta di 5 Sterline. L’asta si concluderà alle ore 14.00 (15.00 GMT+1) del 31 dicembre 2010: per vedere le T-shirt è possibile visitare l’album Flickr del Fiat Yamaha Team.

A beneficiare del ricavato dell’asta su eBay sarà Riders for health, un’associazione no profit internazionale che fornisce assistenza sanitaria nei villaggi rurali dell’Africa, utilizzando moto e moto-ambulanze. L’iniziativa, promossa da Fiat e Yamaha Motor Racing, ha lo scopo di fornire un contributo concreto a Riders for Health e, allo stesso tempo, intende celebrare la stagione vincente che si avvia alla conclusione e ringraziare i fan che per tutto l’anno hanno tifato e motivato la squadra e i piloti. Fiat, Yamaha Motor Racing e tokidoki confidano nel successo dell’operazione che aiuterà in maniera concreta Riders for Health e soprattutto fornirà un aiuto reale alle popolazioni di cui si occupa l’associazione.

Fiat Yamaha Team

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati