Superbike – In vendita il libro della stagione 2010

Superbike – In vendita il libro della stagione 2010Superbike – In vendita il libro della stagione 2010

Il libro ufficiale del FIM Superbike World Championship 2010, pubblicato da Giorgio Nada Editore, la più importante Casa Editrice italiana specializzata nel settore motoristico, è ora disponibile in libreria. Ogni anno attraverso i testi e le immagini di Claudio e Fabrizio Porrozzi, il libro ufficiale del Mondiale Superbike testimonia l’evoluzione e la crescita del Campionato riservato alle derivate di serie.

Anche quest’anno l’annuario ufficiale del Campionato Mondiale Superbike vede la stretta collaborazione tra Infront Motor Sports e Giorgio Nada Editore, leader in Italia e in Europa nella pubblicazione di testi motoristici. Il prestigio internazionale della Casa Editrice assicura una capillare diffusione in Italia – attraverso la struttura distributiva di Giunti Editore, dei punti vendita “Giunti al Punto” e di quelli della Libreria dell’Automobile – nonché all’estero.

La sinergia tra Infront Motor Sports e Giorgio Nada Editore è intesa ad avvicinare sempre più la vasta platea di appassionati della Superbike, facendo rivivere le emozioni del Campionato nelle pagine dell’annuario ufficiale.

L’edizione 2010 e’ disponibile nelle versioni italiana e inglese (volume di 192 pagine nel formato 24,3×27 cm, stampato su carta da 150 gr.). Il sito della Casa Editrice è http://www.giorgionadaeditore.it

Press Office SBK

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati