MotoGP – Jorge Lorenzo: “Preferirei Pedrosa e non Rossi come vincitore del mondiale 2011”

MotoGP – Jorge Lorenzo: “Preferirei Pedrosa e non Rossi come vincitore del mondiale 2011”MotoGP – Jorge Lorenzo: “Preferirei Pedrosa e non Rossi come vincitore del mondiale 2011”

Jorge Lorenzo ha presentato oggi il suo documentario fotografico “Jorge” ed ha anche avuto modo di parlare della prossima stagione, stagione che si preannuncia tra le più avvincenti con il passaggio di Rossi alla Ducati e di Stoner alla Honda. L’iridato 2010 ha detto chiaramento che preferirebbe che a vincere il motomondiale 2011 sia uno spagnolo, Pedrosa ad esempio e non Valentino Rossi. Lorenzo ha anche detto che non vede un favorito ma è comunque lusingato dalle dichiarazioni degli uomini della Honda che lo vedono come il rivale principale. Ecco le sue parole così come riportate da Europapress.

“Preferisco sempre che a vincere il mondiale sia uno spagnolo, per esempio preferirei che lo vincesse Pedrosa piuttosto che Rossi. A maggior ragione visto il passaggio di Valentino alla Ducati. Non vede un favorito per la prossima stagione ma mi fa piacere che il team manager della Honda mi veda come il pilota da battere.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti
  1. Avatar

    lucab

    18 Dicembre 2010 at 10:34

    certo che una dichiarazione simile di Lorenzo, che notoriamente non sopporta Pedrosa, la dice lunga sul rapporto tra lui e Rossi…

  2. Avatar

    Frigole

    18 Dicembre 2010 at 21:44

    Ma la fiat non doveva andare a sponsorizzare la ducati?
    Beh, Lorenzo, garda bene quel numero sulla moto, normalmente non dovrebbe restarci!

  3. Avatar

    giampaolo

    19 Dicembre 2010 at 14:46

    beh…..il favorito è rossi……anche se stoner con honda fanno quasi paura….adesso vediamo quanto vale questo lorenzo senza che qualcuno gli abbia regalato la moto perfetta

  4. Avatar

    lucab

    19 Dicembre 2010 at 23:22

    intanto il muro che divideva il box yamaha ufficiale continuerà ad esistere, ma non era il solo Rossi a volerlo? ahi ahi ahi Lorenzo, non ti sembra di essere un poco incoerente?

  5. Avatar

    Alberto

    21 Dicembre 2010 at 17:56

    @ lucab

    Beh forse vuole il muro perchè magari teme Ben Spies…

  6. Avatar

    giuseppe

    22 Dicembre 2010 at 18:45

    certo che preferirebbe pedrosa perche lorenzo non sopporta pedrosa ma detesta rossi

  7. Avatar

    lemmy

    26 Dicembre 2010 at 22:09

    ah ah bravo Jorge!!!!!! visto che Rossi è una vita che ti infama nel peggiore dei modi,hai fatto piu che bene a dire così!!!

  8. Avatar

    Jean

    28 Dicembre 2010 at 03:20

    Caro Jorge ti voglio ricordare solo una cosa, quella Yamaha li 7 anni fa non stava in piedi nemmeno sul cavalletto…………………

  9. Avatar

    misteriusman

    28 Dicembre 2010 at 08:12

    Ti caghi gia sotto cogl**_*e,certo fare duelli con Pedrosa non è come fare duelli con Rossi,anche infortunato ti ha dato delle belle legnate, prima di parlare fai vedere chi sei te ne restano ancora sei di mondiali da vincere e parecchi GP, voglio proprio vedere quanto ti dura la moto perfetta.

    Saluti a Tutti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Lin Jarvis conferma NGM Yamaha

La casa giapponese non influirà sulla scelta dei piloti
Condividi su WhatsAppLin Jarvis ha confermato che al momento esiste un accordo “verbale” tra la Yamaha e il Team NGM