Moto2 – Kenny Noyes e Gabor Talmacsi senza una squadra nel 2011

Moto2 – Kenny Noyes e Gabor Talmacsi senza una squadra nel 2011Moto2 – Kenny Noyes e Gabor Talmacsi senza una squadra nel 2011

Il Team Jack & Jones di Antonio Banderas non correrà la classe Moto2 nella stagione 2011. In questo momento quindi lo statunitense Kenny Noyes e l’ungherese Gabor Talmacsi (nella foto) sono senza una squadra per la prossima stagione. Lo annunciato il responsabile della scuderia Jack & Jones. A lui la parola.

“Questa è forse la decisione più difficile che ho fatto in 10 anni da quando c’è la mia squadra – ha detto Dani Devahive così come riportato da Motociclismo.es – Nonostante l’entusiasmo che Antonio Banderas ha messo in questo progetto, la mancanza di redditività economica ci impone di prendere questa decisione difficile. Il motivo per cui non oggi non continuo nella ricerca di sponsorizzazioni è la nostra responsabilità verso il nostro personale ei nostri piloti. Così facendo avranno la possibilità di trasferirsi in altre squadre, se l’avessi fatto a marzo non avrebbero potuto cercare altre sistemazioni.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati