MotoGP – Test Valencia – Casey Stoner: “Sorpreso dal motore, giornata perfetta”

MotoGP – Test Valencia – Casey Stoner: “Sorpreso dal motore, giornata perfetta”MotoGP – Test Valencia – Casey Stoner: “Sorpreso dal motore, giornata perfetta”

Senza ombra di dubbio il debutto di Casey Stoner con la Honda è stato più che positivo. Il centauro australiano è andato subito forte in sella alla RC212V nel primo giorno di test a Valencia risultandi secondo solo a Jorge Lorenzo, che però a differenza del campione del mondo 2007 non ha cambiato moto. Quello che ha sorpreso positivamente Stoner (nella foto MCN) è stato il motore, a lui la parola.

“E’ un motore dolcissimo! Molto più di come me lo sarei aspettato ed è questa la sorpresa più grande – ha detto Stoner così come riportato da SportMediaset – è stata una giornata perfetta. Il mio feeling è stato eccellente e non abbiamo fatto nessuna modifica importante alla moto. La cosa più difficile è stata paradossalmente la ricerca della posizione di guida ideale. Ciò che mi eccita di più è il potenziale di questa moto. Nessuna moto è facile quando vai forte, ma questa mi è sembrata davvero molto equilibrata. Devo ovviamente lavorare molto come dovrà fare anche Valentino che oggi in pista non ho mai visto. Però sono proprio contento. Queste ultime settimane e questi ultimi giorni non passavano mai. Finalmente ci siamo e sono contentissimo di guidare questa moto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  1. Avatar

    dario

    10 Novembre 2010 at 09:43

    Quest’anno sara’ piu’ avvincente che mai, ci sono tanti piloti competitivi. Rossi non si discute, Lorenzo se riuscira’ a sviluppare la moto da solo nemmeno, Stoner Pedrosa e Dovzioso forse hanno il meglio sotto il sedere e le sorprese potrebbero essere Sic e Spies. Negli ultimi anni non ci sono stati mai tanti piloti cosi’ bravi…

  2. Avatar

    Boris Minoretti

    10 Novembre 2010 at 14:37

    Bravo Casey! Sei riuscito a stare in piedi……

  3. Avatar

    Boss

    10 Novembre 2010 at 21:38

    X forza, è sceso dalla Ducati!!! Con quella o ci vai piano come Rossi x non cadere, o ci corri veramente, con rischi di ritrovarti x terra x via di un avantreno misterioso quest’anno!!! ;)

  4. Avatar

    max

    14 Novembre 2010 at 03:36

    bravo boss e comunque la honda che vidi a misano era quella che faceva piu’ paura di tutte forza vale forza casey tutti bravi e vediamo chi riuscira’ a dare piu’ gas

  5. Avatar

    max

    14 Novembre 2010 at 03:40

    ma poi …avete visto che bella la honda di stoner per me la dovrebbero lasciare con questi colori magari facendosi sponsorizzare dall’australia e non da repsol.bravi tutti vale sapra far decollare quel missele che e’ la rossa e filippo sa’ come fare

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati