MotoGP – Valencia – Marco Melandri: “Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino”

MotoGP – Valencia – Marco Melandri: “Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino”MotoGP – Valencia – Marco Melandri: “Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino”

Marco Melandri ha chiuso oggi a Valencia la sua avventura nel motomondiale. Il prossimo anno sarà infatti in sella alla Yamaha Superbike. Il ravennate non ha voluto parlare della gara che lo ha visto chiudere in tredicesima posizione ma ha voluto riungraziare tutti quelli che gli sono stati vicino (e non solo) in questi anni di motomondiale. A lui la parola.

“Non voglio parlare della gara ma del mio futuro ed affermare che per me al momento era giusto chiudere questa storia ed iniziarne un´altra. In ogni caso è stata una parte della mia vita e se sono la persona che sono adesso lo devo in parte anche la MotoGp. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino e nello stesso tempo ringrazio anche quelli che mi hanno sempre osteggiato perchè sicuramente mi hanno aiutato a crescere. Ringrazio gli sponsors che mi hanno accompagnato in questi anni e le persone che hanno lavorato con me, la mia famiglia, i miei tifosi e dò a tutti appuntamento in un altro campionato.”

MotoGp Gara Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati