MotoGP – Valencia Prove Libere – Valentino Rossi: “Dobbiamo migliorare il grip”

MotoGP – Valencia Prove Libere – Valentino Rossi: “Dobbiamo migliorare il grip”MotoGP – Valencia Prove Libere – Valentino Rossi: “Dobbiamo migliorare il grip”

Valentino Rossi ha ottenuto solamente il nono tempo nella prima giornata di prove libere a Valencia. Il centauro pesarese che domenica disputerà l’ultima gara con la Yamaha spera di poter rimettere le cose a posto domani, così da poter disputare una corsa da protagonista domenica. A lui la parola.

“Questa mattina non era poi così male, ma il pomeriggio non è stato granché. Non siamo stati in grado di migliorare l’assetto del mattino e abbiamo avuto qualche problema. Abbiamo del lavoro da fare perché al momento non c’è abbastanza grip e la moto è difficile da guidare. I tempi sono molto vicini, ma siamo ancora in nona posizione, quindi dobbiamo trovare un modo per migliorare. Dovremo dare una un’occhiata ai dati e vedere cosa siamo in grado di fare domani perché di sicuro abbiamo bisogno di migliorare l’aderenza, se vogliamo essere competitivi in questo fine weekend. E’ un fine settimana molto importante, l’ultimo con la Yamaha per me, così naturalmente vogliamo cercare di essere al massimo”.

MotoGp Prove Libere 2 Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati