MotoGP – Valencia Prove Libere – Settimo tempo per Randy De Puniet

MotoGP – Valencia Prove Libere – Settimo tempo per Randy De PunietMotoGP – Valencia Prove Libere – Settimo tempo per Randy De Puniet

Randy de Puniet arriva sul circuito Ricardo Tormo di Valencia con una motivazione in più visto che Domenica festeggerà il suo 200° GP. Dal suo debutto nel 1998 il Francese in sella alla RC212V ha fatto molta strada diventando il 15° pilota a raggiungere i 200 GP nella storia del Motomondiale. De Puniet ha iniziato positivamente il suo lavoro di messa a punto segnando il settimo tempo (1’33.535) oggi in occasione del secondo turno di prove libere che si è svolto con l’asciutto sotto un cielo parzialmente nuvoloso ed una temperatura di 20° gradi. Dopo l’ottimo sesto posto ottenuto nel GP del Portogallo lo scorso week end, il 29-enne ha voglia di chiudere in bellezza la sua terza stagione in MotoGP con il Team LCR.

De Puniet: “Sono soddisfatto dei due turni di prove di oggi. Questa mattina siamo partiti subito con un long run lavorando principalmente sulla mappatura del motore che lo scorso anno ci ha causato qualche problema a metà gara visto che la gomma posteriore si è usurata in fretta. Abbiamo ancora qualche punto da migliorare nell’erogazione e nella ciclistica ma abbiamo ancora due sessioni di prove domani. Domani farò del mio meglio per aggiudicarmi la prima o la seconda fila perché qui è veramente difficile sorpassare. Sono molto eccitato al pensiero di festeggiare 200 GP e lo voglio fare con un bel risultato”.

LCR

MotoGp Prove Libere 2 Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati