MotoGP – Valencia Prove Libere – Nicky Hayden: “Nulla è compromesso”

MotoGP – Valencia Prove Libere – Nicky Hayden: “Nulla è compromesso”MotoGP – Valencia Prove Libere – Nicky Hayden: “Nulla è compromesso”

Nicky Hayden ha siglato il sesto tempo nella mattinata di valencia ma ha avuto qualche problema nel continuare la progressione nel pomeriggio, pur migliorando nel finale con un serie di giri in cui ha ridotto lo svantaggio a soli due decimi dal terzo posto. Domani cercherà di migliorare il set up negli ultimi due turni prima che la gara di domenica cali il sipario sulla stagione 2010. A lui la parola.

“Ovviamente avremmo preferito iniziare il fine settimana dell’ultima gara della stagione in maniera diversa e invece, dopo una buona partenza nel primo turno, non siamo riusciti a progredire abbastanza. Questa mattina sono stato il più veloce per una ventina di minuti, poi secondo, terzo o comunque molto vicino al top per quasi tutto il turno. Dobbiamo capire perché dopo ci siamo un po’ fermati ma, detto questo, anche se la mia posizione non è eccezionale, non siamo lontanissimi. Oggi è stato bello avere due sessioni soleggiate e domani vedremo se riusciremo a colmare il margine. Amo questa pista e questa gara e nulla è compromesso. Continueremo a spingere per far bene.”

MotoGp Prove Libere 2 Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati