MotoGP – Valencia Prove Libere – Andrea Dovizioso: “Sono fiducioso”

MotoGP – Valencia Prove Libere – Andrea Dovizioso: “Sono fiducioso”MotoGP – Valencia Prove Libere – Andrea Dovizioso: “Sono fiducioso”

Andrea Dovizioso ha ottenuto il quinto tempo nella prima giornata di prove libere di Valencia, ultimo appuntamento del motomondiale 2010. Il centauro della Honda perde in alcune parti della pista ed è lì che lavorerà con la squadra. A lui la parola.

“Ho sempre faticato su questa pista, ma oggi abbiamo avuto un buon inizio e sono fiducioso. Abbiamo fatto un lavoro utile e oggi i tempi sul giro in entrambe le sessioni mattutine e pomeridiane erano ragionevoli, anche se non sono ancora abbastanza veloce per essere competitivo in gara, quindi abbiamo più lavoro da fare. Abbiamo provato alcune diverse opzioni di set up ed abbiamo un’idea più chiara della direzione che seguiremo domani. Sono veloce nelle prime due sezioni del giro, mentre perdo un bel po’ nelle ultimi due sezioni. Dobbiamo migliorare l’entrata in curva e se ci riusciremo avremo un vantaggio di tempo per l’intero giro. Sono sicuro che possiamo far bene.”

MotoGp Prove Libere 2 Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati