125cc – Valencia Prove Libere 1 – Vazquez a sorpresa

125cc – Valencia Prove Libere 1 – Vazquez a sorpresa125cc – Valencia Prove Libere 1 – Vazquez a sorpresa

Si è conclusa la prima sessione di prove libere della classe 125 a Valencia, unica categoria dove resta ancora da assegnare il titolo mondiale. Tuttavia in queste prove del venerdì mattina è il pilota del team Tuenti Racing Efren Vazquez a ottenere il miglior tempo allo scadere in 1’41.355 con la sua Derbi, lasciandosi alle spalle il leader del mondiale Marc Marquez di 31 millesimi.

I due piloti iberici si sono scambiati le posizioni negli ultimi minuti, dove non era in pista Nico Terol fermato ad una decina di minuti dal termine delle prove per un problema tecnico alla propria Aprilia del Bancaja Aspar Team quando si ritrovava in testa alla classifica. Terol in campionato è costretto a recuperare 17 punti da Marquez, con soltanto 25 ancora in palio.

In classifica Terol è stato così preceduto da Bradley Smith, terzo, da Pol Espargaro e Sandro Cortese in quarta e quinta posizione. Sesto è Adrian Martin, seguono Luis Salom, Johann Zarco e Tomoyoshi Koyama.

Simone Grotzkyj Giorgi, 21°, è il primo dei piloti italiani: 24° è Savadori, 28° Ravaioli, 31° Gabrielli, non corre Luca Marconi infortunato.

125cc Prove Libere 1 Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati