MotoGP – Preview Valencia – Marco Melandri: “Sarà l’ultima opportunità per riscattare questa stagione

MotoGP – Preview Valencia – Marco Melandri: “Sarà l’ultima opportunità per riscattare questa stagioneMotoGP – Preview Valencia – Marco Melandri: “Sarà l’ultima opportunità per riscattare questa stagione

La stagione 2010 di Marco Melandri arriva alla conclusione. Il pilota del Team Gresini non è mai riuscito a dimostrare il proprio valore in sella alla Honda RC212V versione clienti e spera almeno a Valencia (dove correrà l’ultima gara nel motomondiale visto che il prossimo anno sarà in Superbike con la Yamaha) di avere qualche soddisfazione. Le speranze sono però ridotte ai minimi termini, a lui la parola.

“In Portogallo ho vissuto l´ennesima giornata deludente di questa stagione. Non riesco a darmi una spiegazione del perchè non siamo mai riusciti a trovare il bandolo della matassa. Ci abbiamo provato invano ed in me c´è tanta amarezza. Valencia sarà l´ultima opportunità per riscattare questa stagione da dimenticare ci proverò perchè la pista mi piace e su questa pista ho vinto in 250 e MotoGP ma le speranze di riuscirci sono veramente piccole e questo mi dispiace profondamente. “

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    sfuback

    4 Novembre 2010 at 15:32

    è il Barricchello della moto gp ,sempre piangendo e lamentandosi contro il mondo intero..brocco…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati