MotoGP – Preview Valencia – Andrea Dovizioso: “Sono determinato a far bene”

MotoGP – Preview Valencia – Andrea Dovizioso: “Sono determinato a far bene”MotoGP – Preview Valencia – Andrea Dovizioso: “Sono determinato a far bene”

Andrea Dovizioso arriva a Valencia (ultima tappa del motomondiale 2010) determinato a far bene e a puntare di nuovo al podio. Il pilota del Repsol Honda Team dopo la gara di Estoril è determinato a confermare le buone performance mostrate fino ad ora, a lui la parola.

“Sono molto felice di essere salito sul podio a Estoril. Significa che siamo competitivi e che possiamo andare a Valencia con l’obiettivo di lottare per la quarta posizione nel Campionato. Valencia è una pista lenta e tortuosa, un circuito tecnico e impegnativo un cui non è facile guidare. Non è uno dei miei circuiti preferiti, ma non è realmente importante perché siamo determinati a fare una buona gara domenica e finire l’anno al meglio. Il weekend di Valencia è un evento speciale, non solo perché è la fase finale della stagione, ma anche perché il martedì e mercoledì dopo il Gran Premio ci sono due importanti giorni di test in preparazione della stagione 2011. Sono davvero impaziente di ottenere il massimo da questi due giorni di test prima della lunga pausa invernale.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati