MotoGP – Brivio lascia la Yamaha, arriva “Maio” Meregalli

MotoGP – Brivio lascia la Yamaha, arriva “Maio” MeregalliMotoGP – Brivio lascia la Yamaha, arriva “Maio” Meregalli

La Yamaha ha comunicato che Davide Brivio (nella foto) lascerà la casa dei Tre Diapason dopo l’ultima gara di Valencia. Brivio ha lavorato con la Yamaha in una varietà di ruoli nel corso dei suoi 19 anni, come Team Manager della Yamaha World Superbike Team, come Direttore del Team e più recentemente come Team Manager della squadra di Valentino Rossi.

Yamaha ha voluto ringraziarlo per la lunga collaborazione ed in particolare per il suo coinvolgimento nella partnership di grande successo con Valentino Rossi nel corso degli ultimi sette anni. Allo stesso tempo ha comunicato che il suo successore sarà Massimo (“Maio”) Meregalli, che si unirà alla Yamaha Factory MotoGP Team nel ruolo di Direttore del Team. Meregalli si unisce al Team MotoGP come passo successivo della sua carriera di successo che lo ha visto fino ad oggi come Team Manager della Yamaha Motor Italia Team Supersport e più recentemente come Team Manager del campionato Superbike. Meregalli inizierà il suo nuovo ruolo da Lunedi 8 novembre, in preparazione per i test MotoGP del 2011 a Valencia e che collaborerà con il Team Manager Wilco Zeelenberg per formare un management team esperto e unificato per il 2011 e per gli anni a venire.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    rijkaard

    4 Novembre 2010 at 13:47

    Che se ne sarebbe andato era quantomeno prevedibile … ma per andare dove ?

  2. Avatar

    stefano

    5 Novembre 2010 at 19:40

    non ci arrivi da solo…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Statistiche post Losail

worldsbk.com da i numeri dell'ultimo round della stagione, che ha deciso il Mondiale.
Condividi su WhatsAppArchiviato anche il 12esimo round del Campionato Mondiale Superbike, e con lui l’intera stagione 2014, è tempo di