MotoGP – Preview Valencia – Jorge Lorenzo: “Stagione incredibile”

MotoGP – Preview Valencia – Jorge Lorenzo: “Stagione incredibile”MotoGP – Preview Valencia – Jorge Lorenzo: “Stagione incredibile”

Jorge Lorenzo si appresta a chiudere una stagione che lo stesso pilota maiorchino ha definito “incredibile”. Il pilota della Yamaha ha infatti vinto il titolo mondiale 2010 della MotoGP in un’annata a dir poco esaltante. Domenica scorsa ha anche colto la sua prima vittoria da quando è campione del mondo. Ora si va a Valencia e spera di regalare ai suoi tifosi un’ultima soddisfazione. A lui la parola.

“Finalmente arriva la fine della stagione e per me è molto speciale finirla in Spagna, con tutti i miei fans. Ho già festeggiato a Maiorca, ma questa sarà la prima volta che giro in Spagna come campione del mondo e sono orgoglioso di farlo. E’ stata una stagione incredibile per noi e sono stato molto felice di aver vinto di nuovo lo scorso weekend. Abbiamo vinto tutti e tre i titoli (piloti, team e costruttori) così ora i nostri obiettivi sono completi, ma vorrei fare un nuovo record di punti e posso farlo se finisco sul podio. Non ho mai vinto a Valencia, quindi mi piacerebbe molto provarci in questo weekend.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati