MotoGP – Estoril Qualifiche – Valentino Rossi: “Deluso per le mancate prove”

MotoGP – Estoril Qualifiche – Valentino Rossi: “Deluso per le mancate prove”MotoGP – Estoril Qualifiche – Valentino Rossi: “Deluso per le mancate prove”

Valentino Rossi partirà dalla terza posizione in griglia domani a Estoril per l’annullamento delle qualifiche ufficiali del GP di Portogallo. Il nove volte campione del mondo è deluso per non aver potuto provare nel pomeriggio, e si aspetta per domani condizioni stabili per puntare ad un buon risultato.

“E’ stata una delusione oggi, perché avevamo alcune cose da provare ma alla fine la pioggia era davvero tanta, troppo pericoloso: era davvero impossibile guidare questo pomeriggio! Sul bagnato ho un buon assetto anche se potevamo migliorarlo questo pomeriggio, ma in ogni caso sono contento del bilanciamento della mia moto. Ora non ci resta che aspettare di conoscere le condizioni di domani. Siamo pronti per il bagnato, mentre se sarà asciutto potrebbe essere davvero interessante! Speriamo che ci saranno condizioni stabili e non un warm up diverso rispetto alla gara: dovremo solo aspettare e vedere, se non altro siamo in prima fila.”

MotoGp Qualifica1 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Qualifica1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike | Round Estoril, Gara1: Sei campione Rea!

Al Campione in carica è bastato un quarto posto per riconfermare per la sesta volta consecutiva la corona iridata
Condividi su WhatsAppA Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) basta un quarto posto per riconfermarsi per la sesta volta consecutiva